Grazie di tutto, JuventusNews24!
Connettiti con noi

News

Grazie di tutto, JuventusNews24!

Pubblicato

su

Senza troppi giri di parole: JuventusNews24 è un progetto editoriale solido nel presente e ha grande prospettiva, oggi più di ieri. Averlo coordinato da gennaio 2018 e diretto da ottobre 2019 è stato per me un grande privilegio, una scoperta continua. La redazione di Sport Review – l’azienda che mi ha dato l’opportunità di esprimere i miei principi e di mettere in campo le mie idee – è stata la mia seconda casa in questi anni che non dimenticherò.

Abbiamo cominciato da zero, o quasi. Oggi JuventusNews24 è una realtà, con una sua identità ben definita e un seguito consolidato: lo si deve a un gruppo di lavoro straordinario, che non si è mai risparmiato. Lo scrivo a lettori che sempre più numerosi hanno seguito quotidianamente questo giornale online non perché a capo della redazione ci fossi io, ma per il grande lavoro espresso da tutti: è questo il valore più grande che mi rende orgoglioso di quanto fatto insieme.

Lascio uno dei progetti più belli e cari della mia vita professionale in mani sicure, quelle di Alberto Mauro. Che avevo coinvolto qualche anno fa con una chiacchierata fatta per strada, mentre lavoravamo su una notizia. Un po’ come Antonio Paolino aveva fatto con me all’inizio della nostra collaborazione. Ringrazio i miei ragazzi, che resteranno idealmente i miei e ragazzi, anche se qualcuno nel frattempo è cresciuto (con mio grande orgoglio) e proprio ragazzo non è più: auguro a ognuno di realizzare i propri sogni.

Di fronte all’opportunità di aprire un nuovo capitolo della mia vita e di aggiungere un’altra tappa al mio percorso, ha prevalso la voglia di mettermi in discussione e continuare a formarmi in un mestiere che non si finisce mai di conoscere fino in fondo. Ringrazio di cuore l’azienda per avermi compreso e per aver condiviso con gioia questo momento importante della mia vita professionale. Grazie di tutto, JuventusNews24.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.