Cambio Ronaldo: cosa ha detto Cristiano a Sarri - VIDEO
Connettiti con noi

News

Cambio Ronaldo: cosa ha detto Cristiano a Sarri – VIDEO

Pubblicato

su

cristiano-ronaldo-sarri

Cristiano Ronaldo è stato sostituito all’81’ di Lokomotiv Mosca Juve: al posto del portoghese è entrato Dybala. Ecco cosa ha detto CR7 a Sarri

All’81’ di Lokomotiv Mosca Juve, Cristiano Ronaldo è stato richiamato in panchina da Sarri. Al suo posto è entrato in campo Paulo Dybala. Il portoghese, che non è abituato ad essere sostituito, non ha preso benissimo la decisione del tecnico.

Lo stesso Sarri ha motivato così la scelta: «Era arrabbiato perché non stava benissimo. Da qualche giorno ha un fastidio al ginocchio, gli si affatica l’adduttore con facilità. A fine primo tempo gli stava dando problemi. Su un’accelerazione ho visto un movimento che non mi piaceva e ho preferito toglierlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.