Camolese consiglia Allegri: «C'è un modo per uscire dalla crisi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Camolese consiglia Allegri: «C’è un solo modo per uscire dalla crisi»

Pubblicato

su

Camolese consiglia Allegri: «C’è un solo modo per uscire dalla crisi». Le parole dell’ex allenatoredel Torino

Giancarlo Camolese è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera per parlare del derby di sabato tra Torino e Juventus. Di seguito le parole dell’ex allenatore granata.

CAMOLESE – «Penso che sia la prima volta a mia memoria che la Juventus si avvicina alla partita in una situazione così negativa, sono capitate anche annate in cui magari aveva qualche punto in meno ma in questa stagione la squadra di Allegri sta vivendo un momento davvero pessimo. Chiaro che la partita contro i bianconeri conta tantissimo per il Torino, ma anche la Juve ci tiene perché un derby è pur sempre un derby, anche se il calcio è cambiato da quando allenavo io i granata agli inizi degli anni 2000 e l’ambiente è un po’ diverso rispetto ad allora. Come deve affrontare Allegri questa crisi? Per me l’unico modo per uscirne è puntare sul gioco, che è quello che latita maggiormente adesso per i bianconeri, che spesso mi sembrano un po’ confusi su quello che devono fare, ma se si riesce a trovare un buon impianto di gioco i risultati poi arrivano e con i risultati positivi anche tutte le voci negative che girano attorno all’ambiente poi cambiano. Non ho mai creduto alla tesi dei giocatori che giocano contro l’allenatore, non è realistico perchè quando scende in campo, un calciatore punta sempre a fare la prestazione migliore possibile, è fisiologico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.