Finisce l'avventura di Camoranesi: ufficiale l'esonero
Connettiti con noi

News

Finisce l’avventura di Camoranesi: ufficiale l’esonero

Pubblicato

su

Ufficiale l’esonero di Mauro German Camoranesi: l’ex centrocampista della Juve non è più l’allenatore dell’NK Maribor

E’ già terminata l’avventura in Slovenia di Mauro German Camoranesi. L’NK Maribor ha ufficializzato quest’oggi l’esonero dell’ex centrocampista della Juventus e della Nazionale. Il campione del mondo di Germania 2006 era arrivato solo lo scorso settembre sulla panchina della formazione slovena.

«La decisione della dirigenza del club sui cambiamenti sportivi dopo la riunione serale del consiglio di amministrazione: Oliver Bogatinov non è più il direttore sportivo, Mauro Camoranesi non è più l’allenatore dell’NK Maribor. Il nuovo direttore sportivo è Marko Šuler, la squadra sarà guidata da Saša Gajser a Sežana».

LEGGI ANCHE: Camoranesi: «Milan non durerà in testa. Ibrahimovic non è Ronaldo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.