Camoranesi: «Juve-Milan? Finisce 3-0, questo distacco non sorprende»
Connettiti con noi

News

Camoranesi: «Juve-Milan? Finisce 3-0, questo distacco non sorprende»

Pubblicato

su

Camoranesi: «Juve-Milan? Finisce 3-0, questo distacco non sorprende». L’ex centrocampista bianconero verso la sfida di domani

Mauro German Camoranesi, ex centrocampista della Juventus, ha parlato sulle pagine di Tuttosport.

JUVE-MILAN – «Se guardi la rosa del Milan degli ultimi anni non ti puoi sorprendere di questi distacchi. La situazione attuale è questa. Penso che soltanto l’Inter, che alla fine si con- centrerà sul campionato, potrà lottare con i bianconeri. Vince la Juve 3-0. Mi aspetto un gol di Ramsey. E magari anche di Cristiano Ronaldo e Rabiot».

JUVE DI SARRI – «Mi piace l’idea di giocare maggiormente la palla e di farlo venti metri più avanti. Ovviamente ci vorrà del tempo per vedere realizzate sul campo tutte le idee di Sarri. Parliamo di un gioco complesso. Proprio per questo penso che la Juventus abbia tutto da guadagnare in futuro. Nei prossimi mesi continuerà a crescere anche se probabilmente il tecnico a centrocampo avrebbe bisogno di giocatori più portati al palleggio».

CHAMPIONS – «La Juventus sarà protagonista in Champions come lo è sempre stata negli ultimi anni. I bianconeri sono tra i candidati ad alzare la Coppa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.