Camoranesi: «Kean? Deve fare attenzione a non montarsi la testa»
Connettiti con noi

News

Camoranesi: «Kean? Deve fare attenzione a non montarsi la testa»

Pubblicato

su

L’ex giocatore della Juventus, Mauro Camoranesi, ha risposto ad alcune domande su Moise Kean. Di seguito le sue parole

Mauro Camoranesi, ex centrocampista della Juventus e campione del mondo con la Nazionale italiana, durante il post partita di Juve Empoli, ha risposto ad alcune domande sul Millenial del momento, Moise Kean. Di seguito le parole rilasciate ai microfoni di Dazn

GESTIONE KEAN – «Allegri sta gestendo molto bene Kean, è importantissimo che il giocatore capisca che è un momento favorevole, che ha la possibilità di mettersi in mostra. Detto in gergo, tuttavia, non deve montarsi la testa, perchè poi il percorso è bello lungo e come arrivano i complimenti si fa in fretta a ricevere anche le critiche».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.