Camoranesi: «La Juve può vincere la Champions. E il duello con l'Inter...»
Connettiti con noi

News

Camoranesi: «La Juve può vincere la Champions. E il duello con l’Inter…»

Pubblicato

su

L’ex esterno della Juve, Mauro German Camoranesi, parla del duello Scudetto contro l’Inter: ecco le sue parole

Mauro German Camoranesi è sempre legato ai temi della Juventus. L’ex esterno, in un’intervista per Fanpage.it, ha parlato del duello scudetto con l’Inter e del tema del razzismo.

SCUDETTO«Il duello con l’Inter per lo scudetto continuerà fino alla fine, anche se sono convinto che Sarri abbia in mano una squadra più attrezzata per far meglio in Champions League piuttosto che in campionato».

RAZZISMO«Il razzismo lo abbiamo in casa, quando magari insultiamo un giocatore mentre siamo seduti sul divano e di fianco a nostro figlio. I giocatori dovrebbero essere meno ipocriti e smetterla di dire che sono solo i soliti 200 seduti in tribuna. Il razzismo è ovunque».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.