Camoranesi non ha dubbi: «Ecco chi deciderà Juve-Real. Su Isco...»
Connettiti con noi

News

Camoranesi non ha dubbi: «Ecco chi deciderà Juve-Real. Su Isco…»

Pubblicato

su

Mauro German Camoranesi di Juve-Real Madrid ne ha giocati parecchi. L’ex centrocampista argentino vede così la sfida di questa sera

Uno come Mauro German Camoranesi a Massimiliano Allegri avrebbe sicuramente fatto comodo nella sfida di questa sera tra Juventus e Real Madrid. La tecnica e l’esperienza dell’ex centrocampista argentino hanno per anni deliziato il popolo bianconero.

Intervistato da ‘Radio Marca’, lo stesso Camoranesi ha espresso il suo pensiero in merito alla gara di questa sera dello Stadium: «Uno Juventus-Real Madrid è sempre una gara interessante con due stili contrastanti e tanta qualità in campo. Sono match che io ho vissuto in maniera stimolante, non vedendo l’ora di scendere in campo. C’è poco da scoprire nelle due squadre, le individualità saranno la chiave per risolvere la gara. La Juventus ha sempre avuto uno stile poco gradevole per gli occhi del pubblico ma negli ultimi anni è sempre stata protagonista in Europa. Molta gente non sa il motivo, ma ha qualcosa di speciale che non è casualità. 

I pericoli del Real Madrid? Non bisogna mai fidarsi di Cristiano Ronaldo, ovviamente, è la figura simbolica per quello che rappresenta. Tuttavia, non si può trascurare a palla ferma Sergio Ramos che tra gli altri giocatori ha gran tiro da fuori area. Oggi per esempio, se fossi l’allenatore della Juventus preferirei che non giocasse Isco, ma tutti sono campioni. Juve senza stelle? Forse la Juventus non ha avuto negli ultimi anni un giocatore come Neymar, Messi o Cristiano … Zidane è stato l’ultimo che la Juventus ha avuto di quel tipo. Tuttavia, ciò che caratterizza la Juventus è ciò che fa la squadra, non 10 giocatori e una stella».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.