Camoranesi racconta: «Due anni fa a Vinovo un incontro bellissimo»
Connettiti con noi

News

Camoranesi racconta: «Due anni fa a Vinovo un incontro bellissimo»

Pubblicato

su

L’ex bianconero Camoranesi ha parlato durante una diretta con Fabio Cannavaro: la sua rivelazione su un incontro a Vinovo

Mauro Camoranesi è stato protagonista di una diretta Instagram insieme a Fabio Cannavaro. L’ex bianconero ha raccontato un aneddoto su un simpatico incontro a Vinovo.

ALLENATORE«Mi piace allenare, è troppo bello. Se vuoi rimanere nel mondo del calcio, una volta che smetti di giocare, è la cosa che ti dà più soddisfazione. Hai contatto con i giocatori».

BARONE«È ancora vivo Barone? Sta ancora aspettando il passaggio di Pippo! Un giorno, due anni fa mi chiama Grabbi e vado a Vinovo. Ho detto: “Vengo a trovarti”. Arrivo e vedo due allenatori del settore giovanile che non riuscivo ad identificare. Man mano che mi avvicino vedo Pessotto, Ciccio e Simone. Lui mi fa: “Che ci fai qui?” e io: “No, che ci fai tu qui!”. È stato bellissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.