Campagna a RBN: «Sarri ha cambiato molto, la Juve vuole dare la svolta»
Connettiti con noi

News

Campagna a RBN: «Sarri ha cambiato molto, la Juve vuole dare la svolta»

Pubblicato

su

Campagna a RBN: «Sarri ha cambiato molto, la Juve vuole dare la svolta». Ha parlato il tecnico della nazionale di pallanuoto maschile

Alessandro Campagna, allenatore della Nazionale di pallanuoto italiana, è intervenuto ai microfoni di Stile Juventus su Radio Bianconera per parlare del rinvio delle Olimpiadi di Tokyo e della situazione della Juve, squadra di cui è tifoso.

OLIMPIADE – «La nostra Olimpiade l’abbiamo solo rimandata. Ho detto ai miei ragazzi di continuare ad allenarsi a secco cercando di presentarsi al meglio per la prossima estate. Si stavano creando troppi intoppi, preferisco così. Ora dobbiamo riprogrammare una stagione non facile».

JUVE – «Sarri ha cambiato moltissimo la squadra, la società ha preferito dare una svolta. Forse le caratteristiche dei giocatori mal si sposano col suo calcio ma si sono venuti incontro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.