Abbonamenti Juve, più del 90% dei tifosi hanno rinnovato!
Connettiti con noi

News

Abbonamenti Juve, più del 90% dei tifosi hanno rinnovato! Due settori dello Stadium già sold out

Pubblicato

su

Il 23 maggio è iniziata la campagna abbonamenti della Juve e il 90% dei tifosi ha confermato il suo posto allo Stadium

La campagna abbonamenti della Juve è cominciata lo scorso 23 maggio e il 90% dei tifosi ha confermato il suo posto allo Stadium. La fase riservata agli abbonati si è conclusa e i numeri sono già da record.

Infatti, lo scorso anno solo il 70% dei tifosi confermò il suo seggiolino stagionale quest’anno, invece, i rinnovi sono stati fatti dal 90% dei fans juventini.

Inoltre, agli abbonati della Juve è piaciuta molto la formula STAR che comprendeva le 19 partite di Serie A, le prime 4 di Champions League e gli ottavi di Coppa Italia, questa opzione è stata scelta dal 41% dei sostenitori bianconeri.

Da ieri, invece, è aperta la vendita libera e l’entusiasmo e già alle stelle poiché, ad oggi secondo giorno, è già stata superata la quota dello scorso anno. Infine, i settori Sud 1 e Nord 1 sono già sold out.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.