Campedelli: «Juve solo una multa, il Chievo l'hanno ammazzato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Campedelli: «Alla Juve solo una piccola multa, a me hanno ammazzato il Chievo»

Pubblicato

su

Luca Campedelli, ex presidente del Chievo, ha commentato la notizia del patteggiamento tra la Juve e la Federazione sugli stipendi

L’ex presidente del Chievo Luca Campedelli, nella sua intervista a Il Foglio, ha così parlato del patteggiamento della Juve sull’inchiesta stipendi.

LE PAROLE – «Un tifoso su tre è bianconero: non mi pare il caso di rinunciare a una società così importante. L’ha detto anche Gravina, che bisogna tutelare il brand Juve. Di fatto, la Juve se la caverà con una piccola multa: direi risibile rispetto alle casse societarie . Ne consegue, evidentemente, che ognuno può stringere accordi al di fuori del vincolo federale senza problemi. E così si giustifica questo tipo di operazioni. Il Chievo? me lo hanno ammazzato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.