Campedelli avvisa la Juve: «Deve stare attenta a un giocatore del Porto»
Connettiti con noi

News

Campedelli avvisa la Juve: «Deve stare attenta a questo giocatore del Porto»

Pubblicato

su

Igor Campedelli, ex presidente del Cesena e ora procuratore in Portogallo, ha parlato così del Porto in vista della Juve

L’ex presidente del Cesena ed ora procuratore in Portogallo, Igor Campedelli, ha parlato così a Tuttosport di Porto Juve. Le sue dichiarazioni.

PORTO – «Non è il solito Porto e per capirlo basta guardare la classifica: quest’anno, a sorpresa, sta dominando lo Sporting dei giovani. La squadra di Sergio Conceinçao è reduce da quattro pareggi tra campionato e Coppa: non è in gran forma, ma guai a sottovalutarlo. Se sono in serata, i Dragoes sono tosti e velenosi».

MIGLIORI GIOCATORI – «Il top player è Sergio Conceinçao: un grandissimo allenatore. L’ex ala di Lazio, Parma e Inter è pronto per guidare una big italiana. E’ un tecnico completo e vincente. Naturalmente il Porto ha anche diversi giocatori di valore: da Pepe a Marega, da Corona a Taremi. E soprattutto Sergio Oliveira, un centrocampista che segna come un attaccante: ha già realizzato 14 reti».

LEGGI ANCHE: Porto Juve LIVE: l’avvicinamento al match

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.