Campi consiglia la Juve: «Può provare a vincere quel trofeo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Campi consiglia la Juve: «Può provare a vincere quel trofeo»

Pubblicato

su

Campi consiglia la Juve: «Può provare a vincere quel trofeo». Il giornalista parla in esclusiva a Juventusnews24

La Juve a febbraio inizierà il suo cammino in Europa League affrontando il Nantes ai sedicesimi di finale.

Il giornalista Graziano Campi, intervenuto in esclusiva a Juventusnews24, ha detto la sua sulle possibilità di vittoria di questo trofeo da parte dei bianconeri.

EUROPA LEAGUE – «La Juve ha una rosa per competere in entrambi i tornei. Io credo che i tifosi potrebbero essere contenti di vedere eventuali sfide con Arsenal o Barcellona dopo Nantes. Come sarebbe divertente anche affrontare le altre italiane in Europa League, riempiendo lo Stadium. C’è da considerare che l’Europa League, in caso di vittoria, garantisce la qualificazione automatica in Champions. E’ una competizione che va gestita soprattutto perché dopo la sfida col Napoli si saprà se potrà puntare allo scudetto. Se la Juve potrà puntare solo ai primi 4 posti, non dovrà per forza andare a mille in campionato e quindi potrà gestirsi per provare a vincere le coppe nelle gare secche. Le rivali in Europa League sono all’altezza della Juve, ma non più forti».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE A CAMPI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.