Campionato femminile Primavera sospeso fino a nuovo ordine: è ufficiale
Connettiti con noi

Juventus Women

Campionato femminile Primavera sospeso fino a nuovo ordine: è ufficiale

Pubblicato

su

Campionato femminile Primavera sospeso fino a nuovo ordine: è ufficiale. Arriva il comunicato della FIGC

È stato sospeso fino a nuovo ordine il Campionato femminile Primavera, non toccato dall’ultimo Dpcm ma momentaneamente interrotto per volere della Figc. La competizione vede coinvolta anche la Juventus Women Primavera.

Di seguito le motivazioni addotte:

– Considerate le attuali condizioni di incertezza conseguenti all’emergenza epidemiologica da Covid-19 e l’incremento del numero dei contagi tra le calciatrici che disputano il campionato Primavera;

– considerato, inoltre, che un numero rilevante di società è stato costretto ad interrompere la propria attività di allenamento settimanale a causa dei contagi tra tesserati, trovandosi conseguentemente nelle condizioni di non poter disputare le gare di Campionato come fissate dal calendario ordinario;

– sentito il Consiglio Direttivo della Divisione Calcio Femminile

si dispone:

La sospensione di tutte le gare del Campionato Nazionale femminile Primavera, fino a diversa determinazione da parte della Divisione Calcio Femminile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.