Campionato polacco, stadi aperti con il 25% degli spettatori: l'iniziativa
Connettiti con noi

News

Campionato polacco, stadi aperti con il 25% degli spettatori: l’iniziativa

Pubblicato

su

Il campionato polacco riparte con i tifosi: negli impianti ci sarà il 25% degli spettatori. La decisione della Federcalcio

Si riprende con i tifosi in Polonia. Il campionato polacco riprenderà il 19 giugno con una quota ridotta di spettatori: il 25% dei tifosi potrà entrare allo stadio.

A garantirlo è il Primo Ministro Morawiecki: «I sostenitori potranno tornare dopo il 19 giugno. Garantiremo che l’accesso alle strutture per la disinfezione, l’acquisto di biglietti, l’arrivo allo stadio non conduca a raduni e che le persone vengano collocate nello stadio in conformità con gli standard sanitari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.