Dybala sta con Allegri: «La concorrenza ci fa bene». E su Ronaldo…

ronaldo dybala
© foto www.imagephotoagency.it

Paulo Dybala è tornato al gol contro il Bologna nell’ultimo match della Juventus. La Joya parla della concorrenza in attacco

Paulo Dybala è finalmente tornato al gol dopo una lunga attesa. La realizzazione messa a segno contro il Bologna è stata una liberazione per la Joya, che adesso guarda al futuro con molto più ottimismo.

Intervistato da Tuttosport, Dybala ha parlato della forte concorrenza che c’è alla Juventus e del suo ruolo«Dobbiamo sapere tutti che Allegri deve fare delle scelte difficili con tutti gli attaccanti forti che ha. Siamo un gruppo con tecnica, tanta qualità e lui ha tante alternative. Per la partita contro il Napoli andranno in campo quelli più in forma, gli altri saranno pronti a entrare a partita in corso. A volte Allegri mi chiede di abbassarmi di più per collegare centrocampo e attacco, a volte mi chiede di fare la punta. Dipende anche dall’avversario, perché ci sono partite come quele di Frosinone nelle quali non è semplice ricevere la palla vicino alla porta per come si chiudono gli avversari». Infine, la Joya ha parlato del suo nuovo compagno Cristiano Ronaldo: «Vederlo allenarsi è davvero qualcosa di sorprendente per la voglia che ci mette negli allenamenti. Rappresenta uno stimolo per tutti noi».

Articolo precedente
Marcello Lippi punta Juve-Napoli: «Impossibile fare pronostici»
Prossimo articolo
Buffon, il cuore è ancora bianconero. Le parole di Gigi su Juve-Napoli