Campionato Serie A 2018, Dybala parla della Juventus
Connettiti con noi

News

Dybala sta con Allegri: «La concorrenza ci fa bene». E su Ronaldo…

Pubblicato

su

Paulo Dybala è tornato al gol contro il Bologna nell’ultimo match della Juventus. La Joya parla della concorrenza in attacco

Paulo Dybala è finalmente tornato al gol dopo una lunga attesa. La realizzazione messa a segno contro il Bologna è stata una liberazione per la Joya, che adesso guarda al futuro con molto più ottimismo.

Intervistato da Tuttosport, Dybala ha parlato della forte concorrenza che c’è alla Juventus e del suo ruolo«Dobbiamo sapere tutti che Allegri deve fare delle scelte difficili con tutti gli attaccanti forti che ha. Siamo un gruppo con tecnica, tanta qualità e lui ha tante alternative. Per la partita contro il Napoli andranno in campo quelli più in forma, gli altri saranno pronti a entrare a partita in corso. A volte Allegri mi chiede di abbassarmi di più per collegare centrocampo e attacco, a volte mi chiede di fare la punta. Dipende anche dall’avversario, perché ci sono partite come quele di Frosinone nelle quali non è semplice ricevere la palla vicino alla porta per come si chiudono gli avversari». Infine, la Joya ha parlato del suo nuovo compagno Cristiano Ronaldo: «Vederlo allenarsi è davvero qualcosa di sorprendente per la voglia che ci mette negli allenamenti. Rappresenta uno stimolo per tutti noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.