Campioni del Mondo 2006 in campo per combattere il coronavirus - VIDEO
Connettiti con noi

News

Campioni del Mondo 2006 in campo per combattere il Coronavirus – VIDEO

Pubblicato

su

I Campioni del Mondo del 2006 scendono metaforicamente in campo per combattere il Coronavirus: la raccolta fondi

Alex Del Piero e i Campioni del Mondo del 2006 scendono in campo per combattere il Coronavirus. Calciatori ed ex calciatori hanno lanciato una raccolta fondi a sostegno della Croce Rossa italiana.

«Io insieme agli altri miei compagni Campioni del Mondo 2006 scendiamo di nuovo in campo per vincere una nuova sfida. Una raccolta fondi da destinare alla Croce Rossa italiana per aiutare il nostro paese in emergenza al Coronavirus. Fai parte anche tu della nostra squadra: Uniti vinceremo ancora!».

Visualizza questo post su Instagram

 

GoFundMe.com/ItaliaWC2006 (link in bio) . Io insieme agli altri miei compagni Campioni del Mondo 2006 scendiamo di nuovo in campo per vincere una nuova sfida. Una raccolta fondi da destinare alla @crocerossaitaliana per aiutare il nostro paese in emergenza al Coronavirus. Fai parte anche tu della nostra squadra: Uniti vinceremo ancora! 💪 GoFundME 👉 italiawc2006 (link in bio) #UnItaliaCheAiuta #ITALIAWC2006 #BeChampionVSCovid19 #ADP10 . . #MarcelloLippi #misterLippi @gianluigibuffon @marcoameliaofficial #AngeloPeruzzi @andreabarzagli15 @fabiocannavaroofficial #FabioGrosso @marcomaterazzi @nesta @maxoddo76 @cristianzaccardo @gianlucazambrotta @barosimo8 @maurogc_oficial #DanieleDeRossi #RinoGattuso @simoneperrotta20 @andreapirlo21 @albertogilardino @vincenzo_iaquinta9 @pippoinzaghi @luca_toni.9 @FrancescoTotti

Un post condiviso da Alessandro Del Piero (@alessandrodelpiero) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.