L'ex Lazio stupito: «Conte aprì un ciclo incredibile alla Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’ex Lazio stupito: «Conte aprì un ciclo incredibile alla Juve»

Pubblicato

su

L’ex difensore della Lazio Cana ha parlato della Juve che iniziò il ciclo di vittorie con Conte e di quella attuale. Le dichiarazioni

Dalla Juve di Conte alla Juve di Allegri. L’ex difensore della Lazio Cana, a calciomercato.it, ha parlato dei bianconeri e della lotta scudetto.

«L’Inter rimane la favorita per il titolo. Non penso che la Juventus mollerà. Tra Roma, Lazio e Napoli se la giocano alla pari.  Sono arrivato qui nel 2011, ormai 10 anni fa, era il momento del Milan campione d’Italia e il primo anno di Antonio Conte alla Juventus. Poi si è aperto un ciclo di successi incredibili per la Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.