Cancelo, paura in casa per l'ex Juve. La ricostruzione dell'accaduto
Connettiti con noi

News

Cancelo, paura in casa per l’ex Juve. La ricostruzione dell’accaduto

Pubblicato

su

Cancelo, paura in casa per l’ex Juve. La ricostruzione dell’accaduto per quanto riguarda l’attuale terzino del Manchester City

Attraverso le sue Instagram stories, Joao Cancelo ha raccontato cosa gli è accaduto nella propria abitazione. La ricostruzione dell’ex Juve.

PAROLE – «Purtroppo oggi sono stato aggredito da alcuni malviventi che hanno ferito me e hanno cercato di farlo alla mia famiglia. Quando mostri resistenza, questo è ciò che accade. Sono riusciti a prendere tutti i miei gioielli e mi hanno lasciato con la faccia in questo stato. Non so come possano esistere persone così meschine. La cosa più importante per me è la mia famiglia, e fortunatamente stanno tutti bene. E dopo tanti ostacoli nella mia vita, questo è solo uno in più che supererò. Fermo e forte come sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.