Cancelo allo scoperto: «Allegri, Cristiano Ronaldo e la Juve. Dico tutto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cancelo esce allo scoperto: «Allegri, Cristiano Ronaldo e la Juve. Vi dico tutto»

Pubblicato

su

Joao Cancelo, ex terzino della Juve ora al Manchester City, ha rilasciato un’intervista, parlando così dell’esperienza in bianconero

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Joao Cancelo ha raccontato la sua esperienza alla Juve. Le dichiarazioni del portoghese.

ALLEGRI«È una delle persone più importanti della mia carriera. Ho avuto modo di apprezzare non solo l’allenatore, ma anche l’uomo. È una persona diretta, che dice le cose in faccia. Con lui il confronto è sempre leale. Gli devo davvero tanto».

RONALDO«Mi limito a parlare del calciatore e di quello che rappresenta per la mia nazione: un patrimonio e un esempio di professionalità. Giocare con lui in nazionale è un privilegio».

CALCIO ITALIANO – «Il vostro Paese mi ha segnato in modo positivo. È stato un onore per me non solo giocare a calcio, ma anche confrontarmi con la cultura italiana. Il popolo italiano è umile e lavoratore, molto simile a quello portoghese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.