Cancelo, arriva l'incoronazione di Cabrini. Le parole dell'ex Juve
Connettiti con noi

News

Cancelo, arriva l’incoronazione di Cabrini. Le parole dell’ex Juve

Pubblicato

su

Antonio Cabrini, ex bandiera della Juventus, ha parlato di Joao Cancelo. E lo ha indicato come uno tra i possibili migliori al mondo

Antonio Cabrini è stato una delle bandiere più importanti della Juventus. Intervistato da Il Corriere di Torino, l’ex difensore bianconero ha parlato di Joao Cancelo: «Cancelo miglior terzino destro al mondo? Per diventarlo non serve vincere un Mondiale, ma di sicuro aiuta molto. Per decidere se Cancelo è il più forte di tutti nel suo ruolo bisogna aspettare: contano le prestazioni sul lungo periodo. Ora è meglio non mettergli pressione, evitare certe etichette impegnative e lasciarlo lavorare. Se mi aspettavo un Cancelo così devastante? Arrivava da una buona stagione all’Inter, specie nel girone di ritorno. Non sono molto sorpreso. Tra l’altro può interpretare diversi ruoli. Terzino, ala pura e perché no anche da mezzala. Dà l’impressione di poter fare molto, quasi tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.