Cancelo scontento al Bayern? Nagelsmann parla così dell'ex Juve
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cancelo già scontento al Bayern? Nagelsmann parla così dell’ex Juve

Pubblicato

su

Cancelo già scontento al Bayern? Nagelsmann parla così dell’ex Juve dopo i primi mesi di avventura in Germania

Julian Nagelsmann, allenatore del Bayern Monaco, è intervenuto al The Athletic per parlare della situazione di Joao Cancelo. Cosa ha detto sull’ex Juve.

CANCELO – «Avrà la possibilità di iniziare, a partire da ora. Spesso non gli piace la situazione dove si trova, diciamo che quando non gioca non gli sta bene. C’è stata una sessione di allenamento in cui non si è comportato come avrei voluto, e dopo abbiamo fatto una bella chiacchierata e penso che gli sarà davvero utile, è stato molto aperto e non si è parlato solo di calcio. Dopo si è allenato bene, ha la gioia di tornare in campo. Tutto il carico e la negatività che ha sulle spalle deve essere lasciata fuori dal campo, gli darò un segnale per onorare il suo lavoro in allenamento e la sua reazione. Sono abbastanza fiducioso che mostrerà quello che ha fatto in allenamento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.