Cancelo City: frenata nella trattativa con la Juve. Ecco dov'è il problema
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Cancelo-City: frenata nella trattativa con la Juve. Ecco dov’è il problema

Pubblicato

su

Cancelo-City: frenata nella trattativa con la Juve. Ecco dov’è il problema: ai bianconeri non convince la contropartita offerta dai citizens

Come riporta Sky Sport la trattative che avrebbe dovuto portare nell’arco di qualche giorno Joao Cancelo al Manchester City ha subito un rallentamento. Il club di Guardiola vorrebbe inserire nella trattativa Danilo come contropartita, un profilo che dalle parti della Continassa non scalda particolarmente.

I bianconeri preferirebbero incassare solo cash dall’operazione di cessione del terzino portoghese, per poi eventualmente rimpiazzarlo in piena autonomia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.