Cancelo al City? Mendes ha già fatto la sua mossa
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Cancelo al City? Mendes ha già fatto la sua mossa

Pubblicato

su

Il terzino portoghese della Juve è uno dei possibili partenti in estate. L’agente Jorge Mendes avrebbe già fatto un passo verso il Manchester City

Tra le varie operazioni in uscita che potrebbe portare a termine la Juventus per finanziare il mercato in entrata c’è anche anche quella legata a Joao Cancelo. Come scrive La Stampa il terzino portoghese è uno dei principali indiziati a lasciare la Continassa in estate.

Per lui si fa sempre più insistente la voce su un possibile approdo al Manchester City, con l’agente Jorge Mendes che si sarebbe addirittura già mosso per offrire il suo assistito alla squadra di Guardiola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.