Cancelo Danilo: definito lo scambio dei giocatori. Cifre dettagli dell'accordo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Cancelo-Danilo: definito lo scambio tra i due giocatori. Cifre e dettagli dell’accordo

Pubblicato

su

Cancelo Danilo: è stato definito lo scambio tra Juve e Manchester City per i due terzini. Le cifre e i dettagli dell’accordo

Secondo quanto riportato da Sky Sport, è stato definito l’accordo tra Juve e Manchester City per lo scambio Cancelo Danilo. Il terzino portoghese è stato valutato 60 milioni di euro, con l’operazione che andrà in porto dopo le ultime mail scambiate con l’offerta dei Citizens di 28 milioni più il cartellino di Danilo.

Nell’edizione serale sono stati svelati anche ulteriori dettagli sulla trattativa. Limati gli ultimi dettagli tra la Juve e il terzino brasiliano. L’ex Real Madrid firmerà un contratto di 5 anni a 4 milioni di euro netti più bonus a stagione. Il giocatore potrebbe arrivare in Italia già nella giornata di domani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.