Cancelo Juve: il portoghese può sbloccare la trattativa
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Cancelo forza la mano con il Valencia: vuole la Juve, le ultime

Pubblicato

su

La volontà di Cancelo potrebbe giocare un ruolo fondamentale nella trattativa tra Juventus e Valencia. Il portoghese vuole trasferirsi a Torino

Nonostante le smentite di Marotta, la Juventus è in contatto con il Valencia per Joao Cancelo. Le alte richieste degli spagnoli non hanno spaventato i bianconeri che continuano il pressing per portare il giocatore a Torino. Come riportato da Tuttosport, un ruolo fondamentale per sbloccare l’affare potrebbe averlo proprio Cancelo, che vuole la Juventus ed è pronto a comunicare le proprie intenzioni al Valencia. Gli spagnoli, che hanno bisogno di liquidità per le questioni del Fair Play Finanziario, non potranno ignorare la volontà dell’ex Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.