Cancelo può tornare all'Inter: maxi-operazione in ballo col Barcellona
Connettiti con noi

News

L’ex Juve Cancelo può tornare all’Inter: maxi-operazione in ballo col Barcellona

Pubblicato

su

Joao Cancelo, ex difensore della Juve, può tornare all’Inter: maxi-operazione in ballo con il Barcellona. Le ultime notizie

Il Barcellona pensa di aver trovato la chiave di volta per abbattere il muro dell’Inter e portarsi in Catalogna Lautaro Martinez. Come racconta il Corriere dello Sport, infatti, i blaugrana starebbero pensando ad un vertice di mercato che coinvolgerebbe il Manchester City.

Lautaro per Cancelo. Questa l’idea del Barcellona. Partorire uno scambio che soddisfi l’Inter passa attraverso il ritorno dell’esterno che è andato via con molti rimpianti. Il modo per dribblare il paletto da 111 milioni di euro, in Catalogna l’hanno trovato sistemando al tempo stesso anche la corsia destra dell’Inter. Un triangolo di operazioni che coinvolge un’altra big come il Manchester City: l’ex Juve Cancelo verrebbe dirottato in Spagna nello scambio con Semedo e poi mandato da Conte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.