Cancelo Juve: la verità sull'addio. Cos'è successo realmente con Allegri
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Cancelo Juve: la verità sull’addio. Cos’è successo realmente con Allegri

Pubblicato

su

Cancelo Juve: la verità sull’addio. Cos’è successo realmente con Allegri prima del suo trasferimento al Manchester City

Le prestazioni sempre più in crescita negli ultimi anni di Joao Cancelo al Manchester City hanno alimentato alcune perplessità tra i tifosi della Juve. Perché, nell’estate del 2019, ci si è liberati così a cuor leggero del portoghese, poi esploso in Inghilterra?

Fabiana Della Valle, firma de La Gazzetta dello Sport, sul suo profilo Twitter ha svelato alcuni dettagli sull’addio: «Non solo Allegri non stravedeva per Cancelo, ma Cancelo stesso aveva chiesto a Mendes di portarlo via dalla Juve prima dell’esonero di Allegri. La colpa non è sua ma sul giocatore aveva dato una valutazione ben precisa, così come su Kulusevski».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.