Cancelo-Juve, affare possibile: la richiesta del Valencia
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Cancelo-Juve, affare possibile: la richiesta del Valencia

Pubblicato

su

Cancelo-Juve, i bianconeri sono pronti a lanciarsi con decisione sul terzino portoghese che, salvo sorprese, non verrà riscattato dall’Inter

Cancelo-Juve, trattativa possibile. Ieri in conferenza stampa, il tecnico dell’Inter, Luciano Spalletti, ha annunciato che i nerazzurri non hanno la forza economica per riscattare Cancelo e Rafinha. Salvo sorprese, quindi, il terzino portoghese farà ritorno al Valencia ma potrebbe non rimanerci a lungo.

La Juventus, infatti, come riportato da Sportmediaset, sarebbe interessata all’acquisto del giocatore classe ’94. Già la scorsa estate, i bianconeri avevano effettuato un sondaggio ma alla fine si concluse con un nullla di fatto. Ora Marotta e Paratici potrebbero tentare l’assalto decisivo con il Valencia che chiede 35 milioni di euro, la stessa cifra pattuita con l’Inter per il riscatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.