Cancelo: «Sii forte, sii coraggioso, sii impavido» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Cancelo: «Sii forte, sii coraggioso, sii impavido» – FOTO

Pubblicato

su

Joao Cancelo ha pubblicato un post nel quale ha suonato la carica dopo la vittoria della Juve in Champions League contro l’Atletico Madrid

La vittoria di ieri sera contro l’Atletico è un ricordo ancora freschissimo. I tifosi della Juve, i giocatori, gli addetti ai lavori si sono lasciati andare in queste ore con alcuni commenti ricolmi di emozione dopo la prestazione monumentale all’Allianz Stadium.

Joao Cancelo ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram nel quale ha commentato le sensazioni provate ieri sera e ha suonato la carica in vista del futuro. Di seguito riportate le sue parole: «Sii forte, sii coraggioso, sii impavido».

https://www.instagram.com/p/Bu8pdJXnsQL/?utm_source=ig_web_copy_link

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.