Cancelo ripensa alla Juve: «È stata colpa mia. Pensavo questo a Torino»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cancelo ripensa alla Juve: «È stata colpa mia. Pensavo questo a Torino» – VIDEO

Pubblicato

su

Joao Cancelo, ex terzino della Juve, ha ripensato alla sua avventura in bianconero. Le dichiarazioni del difensore del Manchester City

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con lo Sporting CP, Joao Cancelo ha ripenso all’avventura alla Juve.

CHAMPIONS – «Siamo una squadra molto forte. I giocatori che abbiamo sanno come affrontare la pressione per arrivare alla finale di Champions League, ma giochiamo contro le migliori squadre d’Europa. Dobbiamo accettare la pressione. Questo club merita di vincere la Champions League. È ciò per cui lavora. Ed è ciò che stiamo cercando di fare in questa stagione. Da quando sono qui, i miei compagni di squadra hanno vinto tutte le coppe (nazionali), ma non ancora la Champions League. Noi non siamo obbligati a vincere la Champions, ma ogni anno ci mettiamo dentro la voglia di vincerla. È una competizione molto difficile»

PROBLEMATICHE INIZIALI – «Sì, le complicazioni con l’allenatore erano che non mi ero adattato al modo in cui giocava la squadra. Vengo dalla Juventus che aveva un altro modo di giocare, un altro grande club. Volevo mostrare la mia qualità. E’ stata più colpa mia, non dell’allenatore. Mi sono dovuto adattare allo stile di gioco della squadra. Con la mia voglia di vincere, sono felice di essere riuscito a diventare il giocatore che sono oggi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.