Cancelo, né Juve né Inter: si APRONO le porte ad una PERMANENZA! Guardiola ha detto questo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Cancelo, né Juve né Inter: si APRONO le porte ad una PERMANENZA! Guardiola ha detto questo

Pubblicato

su

Cancelo, né Juve né Inter: si APRONO le porte ad una PERMANENZA! Guardiola lancia un segnale al terzino portoghese

Accostato, seppur timidamente, al calciomercato Juve e anche all’ Inter in estate per un suo ritorno nel campionato di Serie A, Joao Cancelo potrebbe alla fine rimanere a sorpresa al Manchester City. I suoi rapporti con Guardiola erano ai minimi termini ma il tecnico spagnolo ne ha parlato così in conferenza stampa.

PARLA GUARDIOLA – «Forse resterà o forse partirà in prestito. Si sta allenando bene e si comporta bene. Ciò che accadrà dipenderà dal suo agente. Lo tratteremo come tutti gli altri, con rispetto e cercando di sfruttare al meglio le sue qualità. Non ho mai dubitato della sua qualità, ma bisognerà vedere cosa accadrà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.