Cancelo lascia la Juve: «È un motivo per cui ho scelto il Manchester City»
Connettiti con noi

News

Cancelo lascia la Juve: «Questo è un motivo per cui ho scelto il Manchester City»

Pubblicato

su

cancelo

Joao Cancelo è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Manchester City. Il terzino portoghese ha rilasciato la prima intervista

Joao Cancelo è ufficialmente un nuovo giocatore del Manchester City. Ai microfoni del sito ufficiale del club inglese, il terzino portoghese ha rilasciato la sua prima intervista. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

MANCHESTER CITY – «È un club fantastico, con un allenatore brillante e sono felice di essere qui. Tutto ciò che li circonda mi ha impressionato, dalle strutture, al loro stile di gioco. Cerco sempre di migliorare il mio gioco e vincere trofei e credo di poterlo fare qui, quindi ora non vedo l’ora che arrivi la nuova stagione e mi metterò alla prova in Premier League».

BERNARDO SILVA – «Ne abbiamo parlato un paio di volte, non regolarmente ma occasionalmente. Mi ha detto che è un club fantastico e l’atmosfera è fantastica. Questo è anche uno dei motivi per cui ho deciso di venire. È un giocatore che ammiro molto. Se ricordo bene, Bernardo e io abbiamo giocato nella stessa squadra per circa otto anni. Siamo stati insieme al Benfica, quindi siamo stati insieme per un po’. Mi aiuterà e sono molto entusiasta di giocare con lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.