Cancelo a O Jogo: «Voglio giocare la Champions» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Cancelo a O Jogo: «Voglio giocare la Champions»

Pubblicato

su

L’esterno portoghese parla delle sue ambizioni nell’intervista rilasciata ai portoghesi di O Jogo. Le parole di Joao Cancelo

Dopo la polemica relativa alle dichiarazioni di Joao Cancelo riportate da Tuttosport, O Jogo ha riportato la medesima intervista condotta dalla giornalista Claudia Garcia. Questi i concetti espressi dall’esterno portoghese: «Mi sono ambientato molto bene in Italia e sto bene in Italia, ho tanta voglia di giocare la Champions League. Ho conquistato l’obiettivo di giocare la Champions con l’Inter, se non fosse possibile giocarla con l’Inter, mi piacerebbe comunque giocarla, sento di aver conquistato questo obiettivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.