Cancelo: «Sono pronto per l'Ajax. Penso che Ronaldo...»
Connettiti con noi

News

Cancelo: «Sono pronto per l’Ajax. Penso che Ronaldo…»

Pubblicato

su

Joao Cancelo ha parlato delle sue condizioni e della sfida di mercoledì sera tra Ajax e Juventus

Joao Cancelo ha parlato delle sue condizioni, dopo un piccolo affaticamento avuto negli ultimi giorni, e della sfida tra Ajax e Juventus di mercoledì sera. Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport.

CONDIZIONI«Sto bene, ho avuto un affaticamento al polpaccio e il mister non mi ha fatto giocare, ma sono pronto per Amsterdam».

RONALDO«Ronaldo è un professionista, fa tutto per aiutare la squadra. Penso che sarà convocato per Amsterdam, vediamo se sarà titolare, deciderà il mister».

AJAX – «L’Ajax è una squadra davvero forte. Ho visto la partita che hanno fatto a Madrid con il Real, hanno tanti giocatori giovani e con talento: dobbiamo fare grande attenzione. Noi però siamo pronti a fare la miglior partita possibile e cercare di portare la vittoria a casa per avere maggiori probabilità di andare in semifinale».

LO SCUDETTO – «Ora pensiamo all’Ajax, poi a quel punto che ci manca per lo scudetto. Il campionato italiano è molto complicato, con i club che alzano la propria qualità quando giocano contro di noi. Quest’anno però abbiamo avuto una mentalità di un altro livello e meritiamo questa prima posizione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.