Cancelo, è UFFICIALE! Decisione definitiva sul futuro dell'ex Juventus
Connettiti con noi

News

Cancelo, è UFFICIALE! Decisione definitiva sul futuro dell’ex Juventus

Pubblicato

su

Cancelo, è UFFICIALE! Decisione definitiva sul futuro dell’ex Juventus, passato tre anni fa al Manchester City

Joao Cancelo ha rinnovato il contratto col Manchester City fino al 2027.

«Il Manchester City è lieto di confermare che Joao Cancelo ha firmato una proroga del contratto di due anni. Il nuovo contratto del 27enne significa che rimarrà all’Etihad Stadium fino all’estate del 2027, quando trascorrerà otto anni al Club. Cancelo è stata una rivelazione da quando è arrivato nel calcio inglese, ridefinendo il ruolo di terzino con una serie di prestazioni offensive costantemente brillanti, e dice di essere nel posto migliore per raggiungere le sue ambizioni di carriera».

Queste le parole dell’ex Juventus.

«Il Manchester City è un club fantastico, quindi sono incredibilmente felice di aver firmato questo nuovo accordo. I giocatori del City hanno tutto ciò di cui hanno bisogno per raggiungere il loro pieno potenziale, con strutture fantastiche, compagni di squadra di livello mondiale e un manager incredibile che ci spinge ogni singolo giorno. Non c’è posto migliore per giocare a calcio ed è un piacere lavorare qui. Ho così tanto che voglio ottenere prima della fine della mia carriera e il Manchester City mi offre le migliori possibilità di realizzare le mie ambizioni. Questo nuovo contratto significa che ora mi concentro completamente sul miglioramento del mio gioco e sulla vittoria di più trofei con questa squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.