Cancelo: «Ronaldo ha alzato il livello della Juventus»
Connettiti con noi

News

Cancelo: «Ronaldo ha alzato il livello della Juventus»

Pubblicato

su

Il difensore della Juventus Joao Cancelo ha parlato del suo momento di forma e dei suoi compagni Ronaldo e Alex Sandro

Joao Cancelo, difensore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky sul suo rientro e sui suoi compagni di squadra. Ecco le sue parole.

TROFEI – «Abbiamo l’ambizione di ottenerne altri e lavoriamo ogni giorno per questo»

FORMA – «È stato un momento un po’ difficile perché sentivo dolore quando giocavo ed era dura, fisicamente e psicologicamente. Poi sentivo di migliorare giorno dopo giorno e per quanto sia stata dura, sapevo cosa fare per tornare il prima possibile».

FASE DIFENSIVA – «So di dover migliorare nella fase difensiva, sono un giocatore più portato all’attacco, ma sono qui per imparare, grazie ai miei compagni e al mister posso farlo dai migliori e giorno dopo giorno sto assimilando i movimenti e prendendo sempre più confidenza con la posizione».

RONALDO – «Siamo amici, è un grande campione, il migliore del mondo. Ovviamente aumenta il livello della squadra, fa la differenza ed è per questo che la Juventus l’ha preso».

ALEX SANDRO – «Alex è un grande giocatore, tra i migliori al mondo terzini sinistri del mondo. L’avevo già visto giocare quand’era al Porto e io ero nel Benfica e l’ho sempre ammirato. Sono onorato di giocare nella sua stessa squadra».

ATLETICO MADRID – «Sembra più una squadra italiana che spagnola. È una formazione molto fisica, compatta, con giocatori di grande qualità, difensivamente sono molto forti e saranno due partite difficili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.