Inter, rimpianto Cancelo. Il portoghese inizia a capire il mondo Juve
Connettiti con noi

News

Cancelo, questa è la strada giusta: grande prestazione del portoghese

Pubblicato

su

Il terzino, dopo i vari errori nella gara contro il Chievo, si è riscattato e ha fornito una prestazione impeccabile che fa sognare il popolo bianconero

La Juventus fa due su due e vola a sei punti in classifica. Ieri buon esordio all’Allianz Stadium per gli uomini di mister Allegri, i quali si sono imposti 2-0 sulla Lazio. Prestazione equilibrata della Vecchia Signora, coronata dalle reti di Miralem Pjanic e Mario Mandzukic. C’era grande attesa allo Stadium soprattutto per l’esordio tra le mura amiche di Cristiano Ronaldo.

Ma a prendersi la scena ieri è stato un altro nuovo acquisto, anche lui portoghese: Joao Cancelo. L’ex Inter ha sfornato una prestazione sontuosa contro i biancocelesti, e ha già fatto dimenticare gli errori con il Chievo. Come sempre, mister Allegri è stato bravo a gestire il ragazzo, proteggendolo dalle critiche e schierandolo ancora titolare. E Cancelo ha risposto presente: numeri di alta classe e l’assist per Ronaldo che poi si è tramutato in gol di Mandzukic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.