Cancelo, le parole di stima da parte di mister Allegri
Connettiti con noi

News

La trasformazione di Cancelo. Allegri: «Può diventare il n. 1 al mondo»

Pubblicato

su

Joao Cancelo sta subendo una trasformazione tattica grazie ad Allegri. E l’allenatore toscano lo indica come uno dei migliori al mondo

Joao Cancelo è arrivato a Torino portandosi dietro tanti complimenti ma anche molti dubbi. L’ex Inter è elogiato per le sue qualità offensive, ma le sue amnesie in difesa spaventavano gli esperti di calcio. Massimiliano Allegri sta lavorando molto su di lui, e il portoghese sta subendo una vera e propria trasformazione: sempre propositivo ma anche molto più attento in fase difensiva. L’allenatore toscano se lo coccola, e durante le interviste post-partita del Mestalla ha dichiarato: «Ha tutte le carte in regola per diventare il miglior terzino del mondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.