Guardiola fa 'fuori' Cancelo: gli occhi della Juve sul sostituto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Guardiola fa ‘fuori’ Cancelo: gli occhi della Juve sul sostituto

Pubblicato

su

Cancelo in panchina nel match di Champions tra City e PSG. In campo Zinchenko, nei radar della Juve nello scorso mercato invernale

Sorpresa nell’undici titolare di Pep Guardiola nella semifinale di ritorno di Champions League contro il Paris Saint-Germain. Il tecnico del Manchester City si affida a sinistra ad Oleksandr Zinchenko, preferendolo all’ex Juve Cancelo.

Proprio il mancino ucraino fu accostato nella sessione invernale ai bianconeri come vice Alex Sandro e chissà che questa sera gli occhi della dirigenza della Continassa non si posino nuovamente sul classe ’96 in vista del prossimo mercato estivo.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.