Candreva, il retroscena: «Dissi a Giovinco di voler fare il cucchiaio, e lui..»
Connettiti con noi

News

Candreva, il retroscena: «Dissi a Giovinco di voler fare il cucchiaio, e lui..»

Pubblicato

su

Antonio Candreva, esterno dell’Inter, ha raccontato un retroscena legato al cucchiaio su rigore segnato a Casillas nell’Europeo

Intervistato da Cronache di Spogliatoio, Antonio Candreva ha svelato un retroscena legato al cucchiaio realizzato contro Casillas all’Europeo. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

CUCCHIAIO AGLI EUROPEI«Mi è sempre piaciuto come gesto tecnico e fortunatamente fino ad ora mi è riuscito benissimo. Ho rischiato tantissimo, ma è andata bene. Giocavamo contro la Spagna ed ero il primo rigorista: andai da Giovinco e gli dissi: ‘Seba, voglio fare il cucchiaio’. Mi rispose: ‘Se te la senti, fallo pure’. Presi la palla e andò bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.