Candreva: «Il primo posto è una motivazione, lavoriamo per far meglio»
Connettiti con noi

News

Candreva: «Il primo posto è una motivazione, lavoriamo per far meglio»

Pubblicato

su

Antonio Candreva parla prima della sfida tra Napoli e Inter: i nerazzurri cercheranno la vittoria per tornare primi con la Juve

Alle 20:45 l’Inter scenderà in campo contro il Napoli per provare ad ottenere una vittoria che riporterebbe i nerazzurri al primo posto in classifica con la Juve. Prima del match, ai microfoni di Inter Tv, Antonio Candreva ha parlato così.

LA GARA «Affrontiamo un avversario che ha tante qualità, sarà difficile ma siamo venuti qui per fare la nostra partita».

PRIMO POSTO«Motivazione? Assolutamente, è quello che vogliamo, lavoriamo per fare sempre meglio: si parte da questa sera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.