Cannavaro e l'aneddoto: «Quella volta con Buffon durante Italia-Germania»
Connettiti con noi

News

Cannavaro e l’aneddoto: «Quella volta con Buffon durante Italia-Germania»

Pubblicato

su

Fabio Cannavaro ha raccontato un aneddoto molto interessante che riguarda anche Gianluigi Buffon durante Italia-Germania del 2006

Simpatico aneddoto quello raccontato da Fabio Cannavaro durante la trasmissione “Non Mollare Mai – Storie Tricolori” in onda su Rai 1 che riguarda anche l’attuale portiere della Juve Gianluigi Buffon durante la storica gara tra Italia e Germania datata 2006.

ITALIA-GERMANIA«Io e Gigi Buffon ci chiedevamo cosa facesse il mister (Lippi, ndr) visto che continuava a mettere attaccanti. Alla fine avevamo quattro attaccanti oltre a Grosso e Zambrotta di spinta sui terzini. Finita la partita andammo dal mister a chiedere come mai avesse messo così tanti attaccanti. Lui ci rispose che la partita ai supplementari si giocava attacchi su attacchi allora avendo una difesa rocciosa dove non passava nemmeno una nocciolina, ha voluto rischiare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.