Cannavaro UFFICIALE al Benevento: c'è una gaffe nell'annuncio
Connettiti con noi

News

Cannavaro UFFICIALE al Benevento: ma c’è subito una gaffe nell’annuncio – FOTO

Pubblicato

su

Cannavaro UFFICIALE al Benevento: ma c’è subito una gaffe nell’annuncio dell’ex difensore della Juventus – FOTO

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Benevento ha comunicato che Fabio Cannavaro è il nuovo allenatore del club. Questa la nota: «Il Benevento Calcio è lieta di comunicare di aver affidato l’incarico di Responsabile tecnico della prima squadra al signor Fabio Cannavaro. Il tecnico verrà presentato alla stampa domani, giovedì 22 settembre, a partire dalle ore 17,00, presso Palazzo Paolo V di Benevento, con posti riservati».

Sui social, però, il Benevento ha sbagliato nome nell’annunciare il suo nuovo tecnico, scrivendo Paolo (il fratello), invece di Fabio. Poi il club campano si è corretto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.