Cannavaro sibillino: «Buffon mi sfugge sempre, sa cosa voglio chiedergli»
Connettiti con noi

News

Cannavaro sibillino: «Buffon mi sfugge sempre, sa cosa voglio chiedergli»

Pubblicato

su

Fabio Cannavaro, ex difensore della Juve, è intervenuto in diretta Instagram con Barzagli, parlando così di Buffon

Intervenuto in diretta su Instagram insieme ad Andrea Barzagli, Fabio Cannavaro ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

CANNAVARO – «Il rammarico secondo me è che non avete vinto l’Europeo del 2012. Anche noi perdemmo in finale contro la Francia nel 2000, dove Del Piero si mangiò due gol anche se poi si è rifatto ai Mondiali. Vincevamo 1-0 a 10 secondi dalla fine, poi segnò Wiltord e nei supplementari la chiuse Trezeguet. Fu veramente dura. Salutami tutti quando ricominciate gli allenamenti, anche se ogni tanto becco Chiello. Devo riuscire a beccare Buffon che mi sfugge, ma lui sa già cosa voglio chiedergli. Salutami il mister quando lo vedi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.