Cannavaro e la coppa 2006: «È successo quando siamo arrivati a Roma»
Connettiti con noi

News

Cannavaro, retroscena sul Mondiale 2006: «È successo quando siamo arrivati a Roma»

Pubblicato

su

Fabio Cannavaro, ex difensore della Juve, ha ricordato un aneddoto del Mondiale 2006 in diretta Instagram con Pio e Amedeo

Intervenuto in diretta Instagram con i comici Pio e Amedeo, Fabio Cannavaro ha raccontato un aneddoto relativo al Mondiale 2006. Queste le sue parole riprese da Tuttosport.

«Appena arrivati a Roma l’abbiamo rotta. Quella che ti danno durante la premiazione e che si vede in tv è quella vera. Poi la FIFA per sicurezza ti dà una copia. Quella che abbiamo rotto a Roma era una copia. La FIFA presta molta attenzione al trofeo. Coloro che non sono campioni non possono neanche toccare la coppa, se non con i guanti bianchi. Quando ho dovuto riconsegnare la coppa ai Mondiali del 2010 una persona addetta alla sicurezza mi ha chiesto di indossare i guanti. Poi però qualcuno dalla FIFA gli avrà detto che potevo tenerla tranquillamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.