Cannavaro: «De Ligt molto forte, ho passato un periodo simile a Madrid»
Connettiti con noi

News

Cannavaro: «De Ligt molto forte, ho passato un periodo simile a Madrid»

Pubblicato

su

Fabio Cannavaro ha parlato delle qualità di Matthijs de Ligt, soffermandosi sul suo difficile periodo e paragonandolo al suo passato

Fabio Cannavaro, intervenuto in collegamento con Sky Sport, ha parlato del giovane difensore centrale della Juve Matthijs de Ligt. Il campione del mondo ha lodato l’olandese confrontando il suo difficile impatto a Torino con quello avuto dallo stesso Cannavaro a Madrid.

DE LIGT – «Gli va tutto storto. Ho passato un periodo simile a Madrid. Arrivai in una squadra nuova e con un calcio diverso, si lavorava di più a livello individuale. Faticai nei primi tre mesi. Fu un periodo difficile, penso gli sia capitata la stessa cosa. Ha giocato alla stessa maniera nella stessa squadra e si è trovato catapultato in una realtà diversa. Resta un giocatore molto molto forte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.