L'ex Juve Cannavaro sogna l'Italia: «Mi piacerebbe allenare lì»
Connettiti con noi

News

L’ex Juve Cannavaro sogna l’Italia: «Mi piacerebbe allenare lì. Un giorno…»

Pubblicato

su

Fabio Cannavaro, ex difensore della Juve e ora allenatore del Guangzhou Evergrande, ha rilasciato un’intervista dopo lo Scudetto vinto

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Fabio Cannavaro, fresco vincitore del campionato cinese con il Guangzhou Evergrande, ha rilasciato un’intervista. Di seguito riportate le sue dichiarazioni sul ritorno in Italia.

RITORNO IN ITALIA«Come negare che un giorno mi piacerebbe allenare lì. Sono italiano, è un sogno, ma vedo da qui tanti miei ex compagni che ora allenano e non hanno vita facile. È la gavetta. Io la sto facendo qui in Cina, in una squadra comunque internazionale. Un giorno però…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.