Cannavaro: «Cosa serve al Napoli per fermare la Juve? Messi»
Connettiti con noi

News

Cannavaro: «Cosa serve al Napoli per fermare la Juve? Messi»

Pubblicato

su

Fabio Cannavaro, ex difensore bianconero, ha parlato di Serie A e della lotta scudetto che vede impegnate Juventus e Napoli

Fabio Cannavaro, ex difensore bianconero, ha detto commentato la prima metà di campionato e l’infinito dualismo Juventus-Napoli che domina la nostra Serie A. Le sue parole sono state rilasciate in un’intervista concessa al Mattino.

SOLO MESSI PER FERMARE LA JUVE «La serie A ti sorprende. Sembrava davvero che Napoli ed Inter potessero bloccare la corazzata Juventus, invece sembra davvero complicato costringere i bianconeri a fermarsi. La Juventus ha il merito di capire i momenti: hanno preso Cristiano sapendo che c’era bisogno di una nuova iniezione di entusiasmo per proseguire questo cammino da invincibili. Per fermare adesso la Juve, il Napoli deve prendere solo Messi. Il club azzurro può vincere lo Scudetto solo se la Juve lo regala».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.